Infortunio Theo Hernandez – Si accende un preoccupante campanello d’allarme in casa Milan verso la sfida di campionato contro la Roma. Saranno da monitorare le condizioni di Theo Hernandez.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il terzino francese non sarebbe al meglio dopo la finale di Coppa Italia. Non un infortunio vero e proprio, dunque, ma un semplice affaticamento.
La situazione sarà attenzionata ora dopo ora dallo staff medico dei rossoneri. La speranza è quella di poter recuperare Theo Hernandez e vederlo agire regolarmente dal 1′ sull’out mancino di centrocampo, nel 3-4-3 di Conceicao. In caso contrario si andrebbe incontro ad inevitabili cambiamenti nell’undici titolare.
Milan, altri problemi in vista della Roma: nuovo stop a centrocampo, sarà out
Infortunio Theo Hernandez: cosa filtra verso Roma-Milan
Allarme Theo Hernandez, il terzino francese non è al meglio dal punto di vista fisico dopo le fatiche di Coppa Italia. Nulla, però, è ancora certo sulla sua gestione: le prossime ore saranno decisive per la scelta finale, la speranza è che possa smaltire l’affaticamento ed esserci regolarmente da titolare all’Olimpico, al momento filtra ottimismo a riguardo. In caso contrario, al suo posto giocherebbe Terracciano, ma finora questo è un piano B.
Infortunio Theo Hernandez, la decisione definitiva per Roma-Milan
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Theo Hernandez e sono negativi: come svelato da Sky Sport, infatti, l’esterno francese salterà la sfida fra Roma e Milan a causa di una contusione alla coscia sinistra. Altra tegola per i rossoneri dopo lo stop di Walker per febbre: a questo punto al posto di Theo dovrebbe giocare Musah.