Infortunio Tavares – Ennesimo problema fisico per Nuno Tavares, che lascia il campo poco dopo l’ora di gioco nella sfida del Meazza tra Inter e Lazio.
Cambio obbligato al minuto 66′, Tavares ha richiamato subito l’attenzione dello staff chiedendo la sostituzione. Per il terzino portoghese si pensava ad un problema al polpaccio destro.
Da capire se si sia trattato di semplici crampi o qualcosa di più. La speranza e la sensazione, almeno per il momento, è che sia riuscito a fermarsi in tempo a scopo precauzionale. Nelle prossime ore se ne saprà certamente di più, per comprendere se Tavares potrà essere o meno a disposizione per l’ultima giornata.
Infortunio Tavares, sospiro di sollievo per Baroni
Arrivano buone sensazioni dopo il cambio di ieri sera contro l’Inter per Nuno Tavares. Dopo gli ultimi accertamenti svolti, infatti, è confermato quello che si pensava al momento della sostituzione: si dovrebbe trattare solamente di crampi per il terzino portoghese. Questo quello che filtra a Formello l’indomani del match di San Siro, con l’ex Arsenal che, a questo punto, sarà a disposizione di Marco Baroni per l’ultima giornata di campionato che vedrà la Lazio ospitare il Lecce allo Stadio Olimpico domenica 25 maggio alle ore 20:45.