Infortunio Szczesny– In casa Juventus c’è bisogno di belle notizie, visto come i bianconeri hanno giocato le ultime partite tra campionato e Coppa dei Campioni. A rallegrare il morale dei tifosi bianconeri è la notizia sul recupero di Szczesny: il portiere, dopo il secondo stop di questa stagione, era già pronto per essere in panchina nella partita dei suoi contro il Benfica, ma ora sarebbe pronto per tornare ufficialmente.
Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il portiere ex Roma e Arsenal sarà a disposizione di Allegri contro il Monza. Nonostante delle ottime prove di Perin, il polacco tornerà titolare. Resta però da capire se sarà dal primo minuto in campo già contro il Monza.
Per Wojciech Tomasz Szczęsny si tratta, come riportato precedentemente, già del secondo infortunio durante questa stagione. Il primo stop aveva fermato il portiere prima dell’inizio della stagione 2022/2023, mentre poi aveva subito una distorsione della caviglia destra a ridosso di settembre. Escluse fratture o importanti lesioni alla caviglia per il portiere della Juventus, questi ha ormai recuperato del tutto dal piccolo trauma.