📢 FLASH | Udinese, altro infortunio in attacco: problema muscolare, entra Pussetto

www.imagephotoagency.it

Infortunio Success – Udinese-Inter non è iniziata nel migliore dei modi per i tifosi friulani: i nerazzurri sono passati subito in vantaggio grazie alla rete di Perisic. I bianconeri non potranno puntare su Success per provare ad effettuare la rimonta: l’attaccante ha chiesto la sostituzione al 26′.

Per lui si tratta di un problema muscolare: durante un’azione di ripartenza, l’attaccante dell’Udinese si è fermato saltellando su una gamba e toccandosi il retro della coscia. Dopo essersi accasciato a terra, ha provato a monitorare le proprie condizioni, ma ha dovuto arrendersi e lasciare il posto in campo.

Cioffi, dunque, ha deciso di effettuare immediatamente una sostituzione. Al posto di Success è entrato Pussetto, il quale andrà ad affiancarsi a Deulofeu in campo. Brutte notizie anche per i fantallenatori: l’attaccante bianconero stava trovando un ottimo periodo di forma, ma è stato costretto a fermarsi.

Infortunio Success, entra Pussetto: cosa cambia in attacco

L’Udinese sta avendo grossi problemi in attacco: oltre a Beto, si è infortunato anche Success. Nonostante l’assenza di Beto, però, la formazione di Cioffi ha sprigionato tutto il proprio potenziale offensivo nelle ultime giornate di campionato. Adesso è entrato Pussetto: riuscirà a mantenere alto il livello dell’Udinese?

Lo vedremo durante la partita contro l’Inter, ma adesso cambia tutto in attacco: Success è un giocatore molto fisico, abile a giocare come prima punta. Pussetto, invece, è molto più leggero e simile a Deulofeu. L’Udinese, dunque, giocherà con una specie di falso nueve che potrebbe comunque mettere in difficoltà la formazione nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!