Roma, Spinazzola è tornato: le sue parole fanno ben sperare

www.imagephotoagency.it

L’infortunio sembra essere ormai alle spalle per Leonardo Spinazzola. Il terzino sinistro italiano ha fatto anche il suo ritorno tra i convocati per una partita ufficiale, accomodandosi in panchina per il match vinto in rimonta dalla sua Roma allo Stadio Olimpico contro la Salernitana.

Alla vigilia della sfida, c’era talmente tanta fiducia nell’ambiente che tutti gli occhi non erano puntati sulla partita ma sulla presenza in campo del giocatore giallorosso. Le immagini del suo brutto infortunio contro il Belgio, nei quarti di finale di Euro 2021, hanno forse rappresentato un crocevia per la sua carriera oltre che per gli azzurri.

Ora il laterale dei capitolini è tornato e sembra essersi messo alle spalle il dolore, le lacrime e il duro lavoro per recuperare da questo brutto incidente. Per Spinazzola inizia una nuova vita in campo, che è passata anche attraverso un libro e che lo vedrà forse protagonista in campo nelle ultime sei giornate di campionato.

Infortunio Spinazzola, le sensazioni positive del terzino della Roma

Spinazzola ha presenziato alla presentazione di Reset Soccer. Si tratta del nuovo progetto avviato da Davide Lippi, l’agente che gestisce tra le altre anche la procura del giocatore giallorosso. Non poteva dunque mancare il numero 37 della Roma a questo momento molto importante per il suo procuratore.

Fermato dai giornalisti che erano curiosi di conoscere il suo stato d’animo dopo il ritorno in panchina in gare ufficiali, Spinazzola ha risposto in questo modo: “Sto bene, sono uscito dal guscio. Ho passato qualche mese non facile, ma sapevo di poter contare anche su questa famiglia. Come sempre tutto passa”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!