Juventus, l’agente di Chiellini rompe il silenzio e svela il futuro

www.imagephotoagency.it

Il futuro di Giorgio Chiellini è ancora ben lontano dall’essere scritto in maniera definitiva. Eppure il capitano della Juventus, così come altri suoi compagni di squadra di cui si è parlato in maniera abbondante, ha un contratto che scadrà tra poco meno di tre mesi. 30 giugno 2022, questa l’attuale data di scadenza.

Il motivo per cui la trattativa per l’eventuale rinnovo del capitano dell’Italia campione d’Europa non è legato alla mancanza di esigenze da entrambe le parti. Il legame tra la Vecchia Signora e il difensore toscano è così forte da non prevedere grossi incontri. Se ci sarà la volontà di proseguire, basterà vedersi e mettere nero su bianco.

Tuttavia Davide Lippi, l’agente del numero 3 bianconero, ha fatto capire che al momento non ci sono novità di sorta da questo punto di vista. Il procuratore è stato intervistato su Sky Sport e ha fatto capire che ci sono altre priorità nella testa di Chiellini, che dunque vanno a condizionare l’eventuale rinnovo.

Futuro Chiellini, l’agente parla del destino del capitano della Juventus

Lippi ha confermato che non ci sono grosse novità sul futuro del suo assistito. Anche perchè ci sono ancora sei partite di campionato da giocare: “Del futuro di Chiellini non sappiamo ancora niente. È concentrato sul finale di stagione, oggi non è ancora nel momento di parlare del futuro”.

Si è parlato anche dell’eventualità di vedere Chiellini nella Mls americana. Lippi, in tal senso, nicchia: “È un atleta internazionale, non si sa la destinazione che può avere. Ci sono tante realtà che possono avvicinarsi. Ci sarà tempo e modo di sedersi e valutare. Con un campione del genere le cose si fanno con calma”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!