Infortunio Sottil, Italiano ci spera: novità sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sottil – La Fiorentina sta vivendo un situazione molto particolare dal punto di vista degli infortuni che negano a Vincenzo Italiano di schierare tutti i giocatori disponibili nella rosa. La notizia di oggi riguarda Jovic costretto anche lui a fermarsi. Emergono però delle novità sul problema di Sottil.

Il giocatore italiano, secondo quanto riportato da Radio Bruno, starebbe lavorando per rientrare il prima possibile a disposizione dell’allenatore che spera di recuperarlo al più presto per innestare in campo tutta la sua tecnica, molto utile alla squadra.

Il classe 99 non sarà però disponibile per il big match contro l’Inter ma potrebbe però tornare molto presto. Nel frattempo quest’oggi, secondo quanto riferito dal sito locale firenzeviola.it, avrebbe svolto parte dell’allenamento con i compagni, in particolare nella fase di scarico e potrebbe tornare già a disposizione nell’incontro di Europa League contro il Basaksehir o al più tardi in trasferta, al Picco contro lo Spezia.

Infortunio Sottil, come comportarsi al fantacalcio

Riccardo Sottil è senza dubbio uno dei giocatori simbolo della Fiorentina che però al momento sta facendo fatica a trovare la sua miglior forma fisico/tecnica. Il nostro consiglio è che prima o poi possa tornare al 100% come una volta. Di conseguenza è meglio non scambiarlo/cederlo e continuare a credere su di lui perché, in primis Italiano, crede su di lui e potrebbe presto tornare a regalare delle gioie a tutti i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!