Infortunio Sommer – Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida tra Inter-Empoli, match valido per la 30^ giornata di Serie A. Come confermato dalle ultime novità dall’infermeria, Sommer ha superato i recenti acciacchi fisici e, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà in campo dal primo minuto nel match contro i toscani.
Semaforo verde, ma attenzione al via libera definitivo da parte dello staff medico nerazzurro. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Filtra ottimismo totale: rapportando il discorso a delle percentuali possiamo confermare il ritorno di Sommer tra i pali al 75%.
Qualora il portiere svizzero, in accordo con lo staff medico, decidesse di alzare bandiera bianca, Simone Inzaghi si affiderà ad Audero. Cosa fare al fantacalcio in vista della 30^ giornata? Pochi dubbi e assolute certezze: schierate Sommer titolare e tutelatevi con Audero o un altro portiere titolare come primo subentrante.
Infortunio Sommer, ma non solo: come sta De Vrij
Non solo Sommer, attenzione anche alle ultimissime novità in merito all’infortunio di De Vrij. Il centrale difensivo olandese salterà il match tra Inter-Empoli. Al suo posto pronto Acerbi, il quale tornerà in campo dal primo minuto dopo il caso Juan Jesus. De Vrij, invece, proseguirà il suo lavoro di recupero in vista delle prossime settimane.