Infortunio Skorupski – Novità in casa Bologna, tra le cui fila si respirava aria di preoccupazione per via delle condizioni fisiche di Skorupski. Il portiere polacco non ha potuto rispondere presente alla chiamata della sua nazionale, ma fortunatamente arrivano ottime notizie in merito al suo recupero.
Nel corso della gara vinta contro il Cagliari nello scorso turno di campionato, Skorupski aveva rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Durante questa sosta è rimasto agli ordini di Thiago Motta, smaltendo l’infortunio in maniera più rapida del previsto.
L’estremo difensore dei felsinei è infatti già tornato sul terreno di gioco: titolare tra i pali nella prima frazione di gioco dell’amichevole disputata quest’oggi contro l’Arezzo (successo per 1-0 targato Zirkzee). Una piacevole notizia per il Bologna, dunque: il verdetto in vista del Verona sembra definito.
Infortunio Skorupski, ottime notizie verso Verona
Il trauma distorsivo alla caviglia destra è stato già messo del tutto alle spalle: Skorupski è pronto per tornare immediatamente in campo, senza dunque saltare alcun impegno di campionato. Salvo clamorose sorprese, il polacco sarà regolarmente presente nella formazione titolare del Bologna nell’impegno della 4^ giornata di Serie A, il posticipo serale in casa del Verona.