Rinnovo Thiago Motta – In casa Bologna si discute sul possibile rinnovo di Thiago Motta sulla panchina del club. Il tecnico ha dimostrato fin da subito un’ottima organizzazione di gioco e una propensione a saper valorizzare i giovani talenti presenti in rosa.
Elementi indispensabili per la società rossoblù che vuole affidare la rosa ad un tecnico che sappia coniugare, al meglio, la campagna acquisti effettuata quest’estate e tutti i giovani calciatori acquistati ne sono una prova, e i risultati.
L’obiettivo è quello di abbandonare le acque dell’anonimato del centro classifica, dove il Bologna naviga da troppi anni. Subentrato a Mihajlovic 1 anno fa, l’allenatore ex Spezia ha saputo, fin da subito, prendere per mano il gruppo e trascinarlo ad una tranquilla salvezza.
Bologna, si punta al rinnovo di Thiago Motta
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Thiago Motta firmerà un nuovo contratto con il Bologna. L’attuale accordo scadrà il prossimo 30 giugno, motivo per cui, la società vuole correre ai ripari al più presto. In casa felsinea c’è ottimismo che la firma possa arrivare entro settembre o, al massimo, alla fine di ottobre.