Infortunio Simeone – Giornata negativa per il Napoli, che continua a fare i conti con alcuni problemi fisici per i suoi giocatori. L’apprensione è ora parecchia nei confronti di Giovanni Simeone.
Il Cholito si è fermato nel corso dell’allenamento di oggi, sabato 26 luglio. Dopo pochi minuti dall’inizio del lavoro sul campo, ha avvertito un forte fastidio ed ha alzato subito bandiera bianca. È uscito dal terreno di gioco sorretto dallo staff.
Il problema pare sia dunque di natura muscolare, attesi gli esami strumentali nelle prossime ore. Filtra parecchia preoccupazione al momento, l’infortunio di Simeone rischia di essere serio. E ciò può compromettere anche i piani di mercato relativi alla sua possibile cessione.
Infortunio Simeone: apprensione Napoli, le prime sensazioni
Altra tegola nel Napoli, dopo Lukaku e McTominay si è fermato ora anche Simeone. Se per i primi due si tratta di semplici affaticamenti che non destano preoccupazione, lo stesso non si può dire del Cholito. L’argentino ha lasciato il campo d’allenamento molto dolorante, sorretto dallo staff. Se dagli esami strumentali dovesse emergere un stop di entità seria, potrebbe compromettersi la strada che avrebbe altrimenti portato alla sua cessione. Attesi aggiornamenti.