FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Cagliari, tegola per Ranieri: c’è contusione per l’attaccante!

Infortunio Shomurodov – Dopo la sconfitta contro il Monza, il Cagliari è atteso da un altro impegno degno di nota nella corsa alla salvezza. I rossoblù vogliono tornare a macinare punti importanti dopo lo stop in Brianza.

La formazione allenata da Claudio Ranieri sarà impegnata nella giornata di lunedì 1º aprile 2024, quando ospiterà il Verona tra le mura amiche della Unipol Domus. Un match molto importante per la lotta alla salvezza.

I sardi sperano di recuperare diversi giocatori, tra cui Antoine Makoumbou, Gianluca Gaetano e Yerry Mina, mentre non ci sono buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Eldor Shomurodov, rientrato malconcio dalla Nazionale.

Infortunio Shomurodov, il comunicato del Cagliari

“Antoine Makoumbou e Gaetano Oristanio hanno svolto allenamento in gruppo; hanno ripreso a lavorare al CRAI Sports Center anche gli altri nazionali rientrati nell’Isola, Pantelis Hatzidiakos, Nahitan Nandez, Matteo Prati, Adam Obert ed Eldor Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al piede destro riportata nell’ultima gara con il suo Uzbekistan. Yerry Mina ha proseguito il lavoro personalizzato”.