Roma, l’infortunio di Sergio Oliveira allarma i fantallenatori: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sergio Oliveira – Oltre 20 tiri in porta, non bastati però per trafiggere Ivan Provedel. Poi, ecco il rigore decisivo negli istanti conclusivi della gara siglato da Tammy Abraham. Vittoria al cardiopalma per la Roma domenica, in casa di un buon Spezia che ha creduto fino alla fine di conquistare almeno un punto.

Ad imporsi sono stati invece i giallorossi, saliti grazie a questo successo a quota 44 punti a -6 dal quarto posto che garantisce l’accesso alla prossima edizione della Champions League attualmente occupato dalla Juventus. Ora i riflettori sono puntati sulla prossima gara, che vedrà la Roma ospitare l’Atalanta reduce ieri dal 4-0 rifilato alla Sampdoria in casa.

Una sfida complessa, nella quale il tecnico José Mourinho spera di riavere a disposizione Sergio Oliveira. Il portoghese, infatti, è attualmente fermo a causa della contusione al tallone sinistro rimediata poche ore prima della sfida in Liguria e non è chiaro, al momento, se riuscirà a recuperare in tempo.

Infortunio Sergio Oliveira, le condizioni del portoghese

Sul proprio profilo Instagram il centrocampista di recente ha pubblicato una foto che lo ritrae con il piede interessato immerso nell’acqua ghiacciata. Il tutto, accompagnato da due emoticon: “Spero di tornare presto”. Nella giornata odierna lo staff medico lo sottoporrà ad ulteriori controlli: ulteriori aggiornamenti sono quindi attesi a stretto giro di posta.

Sergio Oliveira si è imposto subito nella capitale: per lui 2 gol e un assist in 5 apparizioni in Serie A, nel corso delle quali ha totalizzato pure 140 passaggi corti riusciti, 6 tiri in porta e 27 palloni recuperati. Dati importanti, che testimoniano l’importanza del giocatore all’interno dello schema tattico giallorosso. Mourinho, intanto, incrocia le dita: sabato a centrocampo servirà la sua qualità per soffocare la manovra nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!