📢 FLASH | Roma, Sergio Oliveira e non solo: due giocatori non convocati a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Sergio Oliveira è una doccia fredda per la Roma, il centrocampista portoghese non sarà convocato da Mourinho. I giallorossi dovranno affrontare lo Spezia senza uno dei propri uomini migliori, arrivato nel mercato di gennaio. Come riportato dal Corriere dello Sport, Sergio Oliveira non sarà l’unico giocatore non convocato. Non ci sarà, infatti, nemmeno Felix Afena-Gyan.

Entrambi rimarranno ai box a causa di problemi muscolari: per comprendere l’entità dei prossimi giorni, dovremo attendere l’esito degli esami. L’obiettivo è quello di recuperare entrambi per la prossima sfida contro l’Atalanta, partita che si giocherà all’Olimpico: non c’è grande preoccupazione, ma la situazione dei due giocatori deve essere monitorata con attenzione per evitare ricadute.

Nella rosa giallorossa c’è un altro giocatore il cui impiego non è sicuro: il suo nome è Nicolò Zaniolo, ma la sua esclusione non sarebbe per motivi fisici. Il giocatore della Roma ha superato il proprio problema muscolare al quadricipite, ma Mourinho sta pensando ad un nuovo modulo e ad una sua possibile esclusione.

L’infortunio di Sergio Oliveira condiziona le scelte di Mourinho

Zaniolo e non solo: Mourinho ha ancora molti ballottaggi da risolvere. Al momento dovrebbe essere ancora lui il titolare, ma la situazione potrebbe cambiare in base alle scelte delle prossime ore. Sicuro del posto, invece, è Abraham: l’attaccante inglese non può rifiatare, soprattutto dopo l’infortunio di Afena-Gyan.

A centrocampo, invece, l’assenza di Sergio Oliveira implica altre scelte: insieme a Mkhitaryan e Pellegrini a centrocampo, scenderà uno tra Cristante e Veretout. Al momento, il francese è in vantaggio: potrebbe essere lui a dare la qualità che Moruinho cerca soprattutto in fase di prima impostazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!