Sampdoria, infortunio Sensi: c’è lesione, Giampaolo in ansia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sensi – La vittoria ottenuta ai danni del Genoa ha consentito alla Sampdoria di allontanarsi dalla zona retrocessione. Per conquistare la salvezza ed evitare di vivere un finale di stagione al cardiopalma (anche alla luce dei numerosi risultati positivi conseguiti dalla Salernitana) i blucerchiati dovranno però cercare di conquistare altre vittorie.

I riflettori ora sono quindi puntati sulla sfida in programma sabato sul campo della Lazio. Un incontro che si preannuncia quanto mai complicato, anche perché nell’occasione il tecnico marco Giampaolo dovrà fare a meno di Stefano Sensi. Il quale, con tutta probabilità, potrebbe avere già concluso la sua esperienza in maglia doriana.

Il centrocampista, nella giornata odierna, si è infatti sottoposto ad una serie di esami strumentali che hanno consentito allo staff medico di approfondire l’entità dei problemi fisici accusati nei giorni scorso. E l’esito emerso ha confermato tutti i timori della vigilia: ad emergere, in particolare, è stata una “piccola lesione all’adduttore della coscia destra”.

Infortunio Sensi, rischio stagione conclusa per il centrocampista

Una tegola per il calciatore che oggi ha quindi svolto, stando a quanto si legge nel report pubblicato sul sito del club, “soltanto terapie e fisioterapia”. Calendario alla mano Sensi salterà (oltre a quella nella capitale) anche la sfida del 16 maggio contro la Fiorentina. Resta una piccola possibilità che possa rientrare nell’ultima gara con l’Inter ma tutto dipenderà dai prossimi controlli.

Continua invece a sperare Sebastian Giovinco che ha lavorato in palestra e sul campo. Per l’ex Juventus sarà fondamentale la prossima seduta, in programma domani mattina. In seguito la squadra partirà alla volta di Roma. Per la Sampdoria è arrivato il momento di schierare le marce alte e mettersi al riparo. Ma la strada che porta alla salvezza resta ripida.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!