📢 Infortunio Sensi, tegola per Palladino: arrivata la prima diagnosi!

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sensi – Il giocatore del Monza è uscito in lacrime dal terreno di gioco dopo che gli si è girata la caviglia in un contrasto con Sulemana, il calciatore del Monza è rimasto a terra portato poi fuori dal fisioterapista. Anche Andrea Petagna si è avvicinato per consolare il compagno. Il sostituto scelto da Palladino è stato Bondo.

Lo stesso allenatore, nel post partita, ai microfoni di DAZN ha spiegato quanto accaduto: “Stefano ha avuto questo scontro in campo dove gli è rimasta la caviglia sotto, lui si è spaventato tantissimo in campo e devo dire anche io che ero lì. Ora faremo tutte le valutazioni del caso per capire cosa si è fatto e se e quanto lo perderemo”.

Il tecnico ha poi concluso: “A fine partita sono andato a parlare con lui ed era un po’ più tranquillo rispetto alle sensazioni in campo. Non penso sia un infortunio poco serio, ma prima di fare valutazioni aspetto gli esami e il referto dei dottori”.

Infortunio Sensi, il comunicato del Monza

Il Monza ha comunicato che Stefano Sensi, in seguito al contrasto con Sulemane, centrocampista del Verona, si è fratturato il malleolo-peronale. Infortunio serio, dunque, quello per il centrocampista del Monza che ora dovrà fare a meno di lui in queste due gare prima della sosta. I tempi di recupero verranno stabiliti nei prossimi giorni, quando il calciatore si sottoporrà a tutti i controlli del caso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!