Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta, dietrofront per Scalvini: slitta il rientro, c’è una nuova data

Atalanta, dietrofront per Scalvini: slitta il rientro, c’è una nuova data

Infortunio Scalvini – Sembrava tutto pronto per il suo ritorno tra i convocati già in questo weekend di campionato, invece alla fine bisognerà attendere ancora prima del ritorno in campo di Giorgio Scalvini.

Il giovane difensore dell’Atalanta, infortunatosi lo scorso giugno al legamento crociato, ha bruciato le tappe nel suo percorso di recupero, tuttavia in questi casi “prudenza” è la parola d’ordine assoluta.

Proprio per questo motivo, alla fine si è optato per attendere ancora. Scalvini non sarà convocato per Atalanta-Udinese, ma spunta già una nuova data utile per il fatidico rientro.

Infortunio Scalvini, out nella 12^ giornata: quando rientrerà

Niente da fare per Scalvini, il centrale dell’Atalanta non tornerà tra i convocati nella 12^ giornata. Dopo il lungo stop al crociato, è prevalsa la prudenza. Nell’ultimo allenamento ha svolto un lavoro individuale, non è ancora pronto e non saranno corsi rischi. Il ritorno in campo appare comunque vicino: la settimana di sosta sarà utilissima per ultimare il recupero ed essere così arruolabile dalla 13^ giornata in poi. Countdown iniziato, dunque: a meno di nuove e spiacevoli sorprese, il classe 2003 sta per rientrare.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | BARONI: “Dubbio Coco, Zapata sta bene. Casadei…”. FABREGAS: “Quando tornano Addai, Diao e Morata”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | ALLEGRI: “Leao è un centravanti, a sinistra si addormenta! Fullkrug…”. PISACANE: “Come sta Esposito e perché Mina out”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]