Infortunio Savona – Brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta soprattutto in vista della prossima giornata di campionato contro il Lecce. Di fatto, durante la sfida di Champions League contro l’Aston Villa, Savona ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo al 66′ minuto.
Cambio obbligato e avvicendamento con Danilo. Le condizioni di Savona saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. Non è escluso che il terzino bianconero si sia fermato in tempo e abbia evitato ulteriori guai. Savona sarà sottoposto a esami strumentali al Jmedical per valutare l’entità del ko.
Qualora fosse confermato un affaticamento muscolare, o addirittura una lesione, Savona salterà sicuramente la sfida della 14^ giornata contro il Lecce. Sono attese novità nel corso delle prossime ore: lo staff medico bianconero, dal canto suo, non correrà alcun tipo di rischio. In caso di forfait di Savona, al suo posto pronto Danilo
Infortunio Savona: gli aggiornamenti di Thiago Motta
Nel post partita della sfida contro l’Aston Villa, al tecnico della Juventus sono stati chiesti aggiornamenti sulle condizioni di Savona, calciatore uscito per infortunio al 66′ del match di Champions League. Questa la risposta di Thiago Motta: “Dobbiamo valutarlo e spero che si sia fermato in tempo, non posso dire di più“. Come spiegato dallo stesso allenatore dei bianconeri, per il classe 2003 è atteso l’esito degli esami per stabilire i relativi tempi di recupero. Al momento va considerato come in forte dubbio per la sfida contro il Lecce della 14^ giornata.