FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Torino, infortunio Sanabria: problema al ginocchio contro il Cagliari, le ultime

Infortunio Sanabria – Giornata da dimenticare per il Torino che esce con le ossa rotta dalla sfida con il Cagliari. Juric infatti nel corso della partita ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Belotti, ma nel finale di gara si è fermato anche un altro attaccante granata.

Si tratta di Sanabria che, subentrato nel secondo tempo al posto di Brekalo, ha terminato la gara nonostante una contusione al ginocchio destro. L’attaccante ha stretto i denti e ha terminato la partita, ma le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore per fare chiarezza sull’entità del problema.

La speranza di Juric è che ovviamente non si tratti di nulla di grave visto che in quella zona del campo preoccupano anche le condizioni di Andrea Belotti. L’attaccante azzurro ha lasciato il campo nella seconda parte della gara e, una volta raggiunta la panchina, si è messo del ghiaccio sul ginocchio.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sanabria: le possibili alternative per Juric

Le condizioni de due attaccanti verranno valutate ancora nelle prossime ore in vista dell’incontro del prossimo turno di campionato che vede i granata impegnati sul campo del Bologna. Juric spera di avere a disposizione i due centravanti per provare a centrare una vittoria che manca ormai dal mese di gennaio.

Dei due è Belotti quello che preoccupa meno lo staff medico del Torino, ma c’è comunque preoccupazione visto che l’attaccante ha dimostrato di essere molto propenso a ricadute. In caso di forfait dei due attaccante ci potrebbe essere spazio dal 1′ per Pellegri, oggi entrato in campo proprio al posto del Gallo.