Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Roma, infortunio Rui Patricio: Milan a rischio, scalpita il terzo portiere

Roma, infortunio Rui Patricio: Milan a rischio, scalpita il terzo portiere

Infortunio Rui Patricio – Riprende il campionato e in casa Roma c’è tutta la voglia di dimostrare il proprio valore. Soprattutto dopo un girone di andata in cui c’è stata una forte alternanza tra partite giocate alla grande e altre prestazioni decisamente sotto la media.

Per fortuna dei giallorossi la ripresa del campionato avverrà in una partita con grandi ambizioni e aspettative da parte della squadra. Si gioca infatti a San Siro contro il Milan, per un match che José Mourinho sentirà in maniera particolare per via dei suoi gloriosi trascorsi interisti.

Tuttavia il tecnico portoghese dovrà fare i conti con le condizioni traballanti di una delle sue colonne portanti. Stiamo parlando di Rui Patricio, il numero 1 della Roma che vuole scalare la classifica. Il portiere lusitano non sta bene, anche se dovrebbe giocare regolarmente le prossime gare.

Infortunio Rui Patricio, Mourinho tiene in caldo Boer

L’estremo difensore della Nazionale portoghese sta facendo i conti con il mal di schiena da alcuni giorni. Una condizione molto fastidiosa, soprattutto per un portiere e in una gara così importante. In ogni caso non sembrano esserci dubbi sulla sua presenza in porta.

A darne conferma, in conferenza stampa, è stato lo stesso Mourinho: “Rui giocherà. Non si è allenato ieri e l’altro ieri per un problema alla schiena, oggi si è allenato e domani giocherà. Fuzato non ci sarà, portiamo Boer e Mastrantonio come seconda e terza opzione. Rui è in perfette condizioni per giocare“.

In ogni caso il giovane Pietro Boer è in preallarme: se Rui Patricio non dovesse farcela, toccherebbe a lui contro Ibra e compagni.

ALTRE NOTIZIE

Como-Inter, le ULTIMISSIME: Diao più di Douvikas, chi sostituisce Lautaro

Probabili formazioni Como Inter – Al Sinigaglia nella 32^ giornata di Serie A va[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | CONTE: “Sogno Scudetto ancora vivo. L’occasione di Elmas…”. CUESTA: “Bene Elphege, ecco perché ha chiesto il cambio”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Lecce: fuori Ravaglia e Gandelman! La scelta su Orsolini e Rowe

Formazioni ufficiali Bologna Lecce – Al Dall’Ara sta per iniziare la sfida della[...]

Como-Inter, le ULTIMISSIME: Diao più di Douvikas, chi sostituisce Lautaro

Probabili formazioni Como Inter – Al Sinigaglia nella 32^ giornata di Serie A va[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Lecce: fuori Ravaglia e Gandelman! La scelta su Orsolini e Rowe

Formazioni ufficiali Bologna Lecce – Al Dall’Ara sta per iniziare la sfida della[...]