Infortunio Rrahmani – Brutte notizie per il Napoli di Conte e per il fantacalcio. C’è la prima “vittima” della Serie A in questa sosta Nazionali di settembre. Si tratta di Amir Rrahmani, infortunatosi nel match tra la Svizzera e il suo Kosovo.
Il difensore del Napoli ha accusato un problema di natura muscolare. Nello specifico, Rrahmani al 64′ ha avvertito un fastidio al flessore della coscia destra, chiedendo prontamente la sostituzione.
La speranza è che sia riuscito a fermarsi in tempo, ma il rischio concreto è che debba rimanere ai box in vista dei primi impegni della ripresa. Lo stesso Rrahmani, ai media locali, ha così riferito al termine del match: “Faremo la risonanza per vedere di cosa si tratta”.
Infortunio Rrahmani: le prime sensazioni e chi lo sostituirebbe
Non filtra al momento grande ottimismo sull’infortunio di Rrahmani. Non dovrebbe trattarsi di uno stop grave, tuttavia il rischio concreto è che possa esserci una lesione muscolare al flessore della coscia destra, considerando anche le parole poco confortanti dello stesso giocatore nel post gara. Il verdetto arriverà in ogni caso solo tramite gli esami strumentali del caso. Il Napoli e i fantallenatori potrebbero così ritrovarsi costretti a farne a meno per almeno i primi 2-3 impegni di campionato post sosta, ma anche sui tempi di recupero andrà fatta maggiore chiarezza. Nel frattempo, scalda i motori Beukema: l’ex Bologna, rimasto agli ordini di Conte in questa pausa, è pronto per sostituirlo.