Venezia, un titolare si opera: rischio stagione finita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Romero è più grave del previsto, il portiere sarà costretto a rimanere fuori ancora a lungo. L’argentino, infatti, è stato costretto all’operazione: in questo momento della stagione, operazione è (quasi) sinonimo di stagione finita. Sarà molto difficile vederlo in campo per queste ultime giornate. Il suo problema si somma a quello di Lezzerini: a causa di una lesione al tendine rotuleo, anche la sua stagione è terminata.

Come riferito dal comunicato ufficiale del Venezia, i tempi di recupero del portiere saranno molto lunghi. Sarà un altro problema da gestire per Zanetti in questa corsa verso la salvezza: due portieri sono out, il titolare sarà Maenpaa. La conferma è arrivata anche per i fantallenatori, nonostante Romero non fosse uno dei portieri più appetibili da acquistare.

Non sarà in porta per Lazio-Venezia, ma nemmeno per le partite successive. Per Romero si tratta di un problema al ginocchio, un guaio serio che richiede tempo. Come comunicato dal Venezia, “il portiere Sergio Romero si è sottoposto ad un intervento artroscopico per la rimozione di alcuni corpi mobili presenti all’interno dell’articolazione del ginocchio destro”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio per Romero e operazione: tempi di recupero molto lunghi

L’intervento è stato eseguito dal Dottor Cugat a Barcellona e, fortunatamente, è perfettamente riuscito. Non ci sono ancora tempi di recupero annunciati dalla società veneta, ma c’è preoccupazione. Lo stop di Romero sarà molto lungo e, con ogni probabilità, la sua stagione di Serie A è terminata con largo anticipo.

Romero sarebbe stato il portiere titolare del Venezia, squadra che ha perso anche il secondo, Lezzerini. Come abbiamo anticipato, quindi, da qui a fine stagione toccherà a Maenpaa proteggere i pali del Venezia: il classe 1985, ex Brighton e Bristol City, avrà il compito di mettere in sicurezza la porta veneta e di guidare la squadra verso la salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!