📢 Juve, c’è l’annuncio: “Incubo finito, torna Pogba”

www.imagephotoagency.it

Ritorno Pogba – Fine del calvario e semaforo verde per Paul Pogba. Il centrocampista francese è pronto a far ritorno in gruppo in vista delle prossime partite di campionato. A confermarlo è stata Rafaela Pimenta ai microfoni di Tuttosport. L’agente del giocatore ha sottolineato l’imminente ritorno in campo con la fine definitiva dell’incubo.

Pogba riprenderà a lavorare con il gruppo con calma e con la massima cautela, ma non è escluso che Allegri possa decidere di convocarlo in vista della sfida della 12^ giornata contro il Lecce, o in occasione della 13^ giornata contro l’Inter. I bianconeri riabbracceranno il loro numero 10 soprattutto in vista della seconda parte di stagione post Mondiale.

Un recupero fondamentale, sia dal punto di vista tecnico-tattico, si dal punto di vista carismatico e umano. La presenza di Pogba potrebbe trascinare il centrocampo della Juve e restituire verve, dinamicità e compattezza. Rafaela Pimenta ha ammesso: “Paul è entusiasta. Ha deciso di concentrarsi sul recupero ed escludere il mondo, perchè lui è capace di fissare un obiettivo e portarlo al termine. Infortunio? Abbiamo sentito tanti specialisti. La Juve è stata molto corretta a far decidere Paul. Si è optato per la terapia conservativa per accorciare i tempi di recupero, ma non è andata bene. Ora dopo l’operazione Paul è pronto al ritorno”.

Ritorno Pogba, come cambia la Juventus: modulo e titolari

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo/Cuadrado, Bonucci/Danilo, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Paredes/Locatelli, Pogba; Di Maria, Vlahovic, Chiesa/Kostic. All.Allegri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer/Danilo, Bonucci/Bremer, Danilo/Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Paredes/Locatelli, Pogba, Chiesa/Kostic; Chiesa/Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!