Torino, Juric perde i pezzi: stop per Ricci, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio RicciIl Torino continua la preparazione atletica necessaria per arrivare in gran forma alla ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio alle ore 14.30 contro l’Hellas Verona. Il tecnico ha già iniziato ad aumentare i carichi di lavoro, prima di procedere con uno scarico che dovrebbe consentire ai propri calciatori di arrivare con le gambe relativamente sciolte al primo impegno del nuovo anno.

Questo tipo di preparazione, però, spesso è fonte di piccoli infortuni muscolari che rallentano leggermente le operazioni: è il caso di Samuele Ricci, centrocampista rientrato da un lungo infortunio poco prima della sosta e perno fondamentale per la costruzione della manovra granata.

Il regista del Torino si sarebbe fermato per un affaticamento muscolare nella giornata del 16 dicembre, a poche ore dal match amichevole contro gli spagnoli dell’Almeria, conclusosi con il risultato di 1-1. Le sue condizioni, però, non sembrerebbero preoccupare più di troppo lo staff medico di Juric: Ricci, infatti, già nei prossimi giorni potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni e dovrebbe essere a totale disposizione del tecnico per la gara del 4 gennaio.

Infortunio Ricci, l’entità dell’infortunio del centrocampista

  • Samuele Ricci: affaticamento muscolare, 1 settimana di stop

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!