Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 📢 Infortunio Retegui, c’è il verdetto per Frosinone-Genoa: aggiornamenti e novitĂ 

📢 Infortunio Retegui, c’è il verdetto per Frosinone-Genoa: aggiornamenti e novitĂ 

Infortunio Retegui – Ora arriva anche la conferma: Retegui non prenderà parte alla sfida della 13^ giornata tra Frosinone-Genoa. L’attaccante italo-argentino proseguirà il suo piano di recupero senza alcun tipo di forzatura per cercare di evitare nuove problematiche e possibili ricadute.

Retegui, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe tornare a completa disposizione per il match della 14^ giornata contro l’Empoli. Anche in questo caso, però, non ci sarà alcun tipo di corsa contro il tempo. L’ex Tigre tornerà in campo solamente quando avrà recuperato al 100%. Questo il piano dello staff medico rossoblù, condiviso totalmente anche da Gilardino.

Detto questo, il tecnico del Genoa dovrà correre ai ripari in vista dell’imminente sfida della 13^ giornata contro l’Empoli. I rossoblù dovranno fare a meno sia di Retegui, sia di Gudmundsson, quest’ultimo fermo ai box per un problema al polpaccio. Gilardino confermerà il 3-5-2, ma attenzione alle novità dal primo minuto.

Infortunio Retegui, si ferma anche Gudmundsson: le scelte di Gilardino per la 13^ giornata

Out Retegui e Gudmundsson, Gilardino dovrà affidarsi alla coppia offensiva inedita formata da Malinovoskyi e Puscas, quest’ultimo pronto a occupare il ruolo di prima punta considerando anche le condizioni precarie di Ekuban. Emergenza totale per il tecnico del Genoa, il quale proverà a spingere il piede sull’acceleratore a prescindere dall’allarme infortuni.

ALTRE NOTIZIE

Roma, occhi in casa Liverpool: contatti per il terzino

Tsimikas alla Roma – Continua a guardare in Inghilterra la Roma che, dopo aver a[...]

FLASH | Roma-Bologna, non c’è pace per Italiano: out anche Casale

Infortunio Casale – Seconda tegola di serata per Vincenzo Italiano che all’inizi[...]

Allenatori post gara 1^ giornata | Conte: “Vi spiego il gol di McTominay e il ruolo di De Bruyne”. Vieira: “Carboni e Gronbaek? Serve pazienza”

Interviste post gara allenatori 1^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Roma, occhi in casa Liverpool: contatti per il terzino

Tsimikas alla Roma – Continua a guardare in Inghilterra la Roma che, dopo aver a[...]

FLASH | Roma-Bologna, non c’è pace per Italiano: out anche Casale

Infortunio Casale – Seconda tegola di serata per Vincenzo Italiano che all’inizi[...]