Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 📢 Infortunio Retegui, c’è il verdetto per Frosinone-Genoa: aggiornamenti e novitĂ 

📢 Infortunio Retegui, c’è il verdetto per Frosinone-Genoa: aggiornamenti e novitĂ 

Infortunio Retegui – Ora arriva anche la conferma: Retegui non prenderà parte alla sfida della 13^ giornata tra Frosinone-Genoa. L’attaccante italo-argentino proseguirà il suo piano di recupero senza alcun tipo di forzatura per cercare di evitare nuove problematiche e possibili ricadute.

Retegui, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe tornare a completa disposizione per il match della 14^ giornata contro l’Empoli. Anche in questo caso, però, non ci sarà alcun tipo di corsa contro il tempo. L’ex Tigre tornerà in campo solamente quando avrà recuperato al 100%. Questo il piano dello staff medico rossoblù, condiviso totalmente anche da Gilardino.

Detto questo, il tecnico del Genoa dovrà correre ai ripari in vista dell’imminente sfida della 13^ giornata contro l’Empoli. I rossoblù dovranno fare a meno sia di Retegui, sia di Gudmundsson, quest’ultimo fermo ai box per un problema al polpaccio. Gilardino confermerà il 3-5-2, ma attenzione alle novità dal primo minuto.

Infortunio Retegui, si ferma anche Gudmundsson: le scelte di Gilardino per la 13^ giornata

Out Retegui e Gudmundsson, Gilardino dovrà affidarsi alla coppia offensiva inedita formata da Malinovoskyi e Puscas, quest’ultimo pronto a occupare il ruolo di prima punta considerando anche le condizioni precarie di Ekuban. Emergenza totale per il tecnico del Genoa, il quale proverà a spingere il piede sull’acceleratore a prescindere dall’allarme infortuni.

ALTRE NOTIZIE

Inter, è arrivata la decisione su Chivu!

Come confermato da Fabrizio Romano, l’Inter è pronta a proporre il rinnovo contr[...]

CONFERENZE STAMPA 33^ GIORNATA | GROSSO: “Io alla Fiorentina? Rispondo così. Sulla squalifica di Berardi e gli infortunati…”. FABREGAS: “Mi piace molto Konè”

Conferenze stampa 33^ giornata – Archiviata l’avventura delle italiane dalle cop[...]

Lukaku al Milan, pazza idea: il retroscena del mercato 2026/2027

La nuova pazza idea del mercato del Milan potrebbe chiamarsi Lukaku. Secondo qua[...]

Inter, è arrivata la decisione su Chivu!

Come confermato da Fabrizio Romano, l’Inter è pronta a proporre il rinnovo contr[...]

Lukaku al Milan, pazza idea: il retroscena del mercato 2026/2027

La nuova pazza idea del mercato del Milan potrebbe chiamarsi Lukaku. Secondo qua[...]