📢 FLASH | Spezia, problemi per Thiago Motta: esce un titolare per infortunio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Reca – Stava giocando un’ottima partita, ma Reca ha dovuto alzare bandiera bianca durante il primo tempo di Spezia-Inter. Dumfries su quella fascia stava soffrendo la corsa e l’aggressività dell’esterno bianconero, uno dei migliori in campo fino al momento della sua uscita.

Al suo posto, Thiago Motta ha deciso di schierare Salva Ferrer. Si tratta di un esterno di piede destro, il quale dovrà posizionarsi sulla corsia mancina del campo. Il giocatore è dovuto entrare in campo totalmente a freddo, senza possibilità di riscaldarsi a causa dell’immediatezza della sostituzione.

L’infortunio di Reca dovrà essere approfondito: il giocatore si è accasciato a terra e ha chiesto immediatamente il cambio. Successivamente, è uscito sulle proprie gambe a passo svelto e si è diretto subito verso gli spogliatoi. Ne sapremo di più nelle prossime ore, soprattutto dopo gli esami strumentali.

Infortunio Reca e non solo: tutto sul primo tempo dello Spezia

Lo Spezia è sceso in campo alla grande contro l’Inter, il gol di Brozovic è stato solo una macchia che sporca una grande prestazione. Proprio Reca si è rivelato uno dei migliori in campo nella prima frazione di gioco: da quando è sbocciato nello Spezia, Thiago Motta ha dovuto trovare un’altra collocazione a Simone Bastoni per farlo giocare.

Il tecnico dello Spezia ha operato un’altra sostituzione durante l’intervallo. Kovalenko ha lasciato il posto ad Agudelo: il nuovo entrato si è rivelato subito pericoloso nel secondo tempo, recuperando un pallone a Brozovic e inserendosi palla al piede all’interno dell’area di rigore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!