Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Bologna, quando tornano Posch e Lucumì: aggiornamenti in vista della 10^ giornata

Bologna, quando tornano Posch e Lucumì: aggiornamenti in vista della 10^ giornata

Infortunio Posch – Punto interrogativo sui tempi di recupero di Posch. Il terzino destro del Bologna, fermo ai box a causa di un problema muscolare, potrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta in vista della prossima 10^ giornata di campionato, sfida che vedrà il Bologna ospite sul campo del Sassuolo.

Difficilmente Posch riuscirà a recuperare totalmente per candidarsi a una maglia da titolare, ma non è escluso che lo staff medico rossoblù possa dare il via libera per il ritorno del terzino austriaco nell’elenco dei convocati. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Le condizioni di Posch saranno valutare nel corso dei prossimi allenamenti.

Thiago Motta scioglierà dubbi e riserve solamente dopo l’ultima rifinitura pre-match contro il Sassuolo. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo affermare che De Silvestri, per il momento, resta in netto vantaggio per una maglia da titolare. 75% De Silverstri, 25% Posch, con quotazioni ulteriormente in calo per l’austriaco.

www.imagephotoagency.it

🚑 Infortunati Serie A 10^ giornata: aggiornamenti e novità in tempo reale

Infortuni Posch e Lucumì: novità e tempi di recupero

Stesso discorso per Lucumì. Il centrale difensivo del Bologna difficilmente riuscirà a rispondere presente in vista della 10^ giornata. Thiago Motta potrebbe riabbracciare il suo difensore in vista dell’11^ giornata. Anche in questo caso non ci sarà alcun tipo di rischio o forzatura. Il tecnico del Bologna confermerà Calafiori nel ruolo di centrale-sinistro.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Sassuolo, non c’è pace per gli azzurri: si ferma anche Rrahmani!

Infortunio Rrahmani – Piove sul bagnato in casa Napoli alle prese, ormai da mesi[...]

FLASH | Napoli-Sassuolo, ennesima tegola per Conte: si ferma il centrocampista

Infortunio Elmas – Brutte notizie per Antonio Conte, tecnico del Napoli, che dev[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

FLASH | Napoli-Sassuolo, non c’è pace per gli azzurri: si ferma anche Rrahmani!

Infortunio Rrahmani – Piove sul bagnato in casa Napoli alle prese, ormai da mesi[...]

FLASH | Napoli-Sassuolo, ennesima tegola per Conte: si ferma il centrocampista

Infortunio Elmas – Brutte notizie per Antonio Conte, tecnico del Napoli, che dev[...]