Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Infortunio Politano, tegola per Spalletti: stop lunghissimo. Ora spunta Zerbin

Infortunio Politano, tegola per Spalletti: stop lunghissimo. Ora spunta Zerbin

Infortunio Politano – Potrebbe essere più grave del previsto il recente ko al polpaccio di Politano. L’esterno offensivo del Napoli, infatti, potrebbe stare fermo per circa un mese o un mese mezzo. Tempi di recupero da valutare nel corso delle prossime settimane, ma dalla prima diagnosi l’ex Sassuolo e Inter starà fermo dalle tre alle cinque settimane.

Tegola per Spalletti e punto interrogativo sul possibile sostituto. Lozano rappresenterà la prima alternativa, anche se l’attaccante messicano continua a non convincere totalmente. Attenzione al giovane Zerbin, pronto a superare l’ex PSV nelle gerarchie di Spalletti per il ruolo di esterno destro. Il tecnico del Napoli potrebbe puntare forte su di lui.

L‘infortunio di Politano potrebbe spiazzare anche diversi fantallenatori. Circa un mese di stop: l’ex Inter potrebbe saltare almeno 4 partite di campionato e due-tre sfide di Champions League. Politano potrebbe tornare a disposizione tra la 10^ e la 12^ giornata di Serie A. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Il recupero del giocatore sarà valutato con estrema calma e attenzione senza alcuna corsa contro il tempo.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 33^ giornata | DI FRANCESCO: “Con Gandelman abbiamo un attaccante in più”. VANOLI: “Penalizzati dagli infortuni. Su Piccoli e Gosens dico che…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Fiorentina, infortunio Gosens: l’annuncio di Vanoli e primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Gosens in casa Fiorentina. Il terzino tedesco, infat[...]

Rigorista Lazio, errore di Zaccagni: le gerarchie per le ultime giornate

Rigorista Lazio – Nella 33^ giornata di Serie A la Lazio è uscita vincitrice dal[...]

Fiorentina, infortunio Gosens: l’annuncio di Vanoli e primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Gosens in casa Fiorentina. Il terzino tedesco, infat[...]

Rigorista Lazio, errore di Zaccagni: le gerarchie per le ultime giornate

Rigorista Lazio – Nella 33^ giornata di Serie A la Lazio è uscita vincitrice dal[...]