Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Infortunio Politano, tegola per Spalletti: stop lunghissimo. Ora spunta Zerbin

Infortunio Politano, tegola per Spalletti: stop lunghissimo. Ora spunta Zerbin

Infortunio Politano – Potrebbe essere più grave del previsto il recente ko al polpaccio di Politano. L’esterno offensivo del Napoli, infatti, potrebbe stare fermo per circa un mese o un mese mezzo. Tempi di recupero da valutare nel corso delle prossime settimane, ma dalla prima diagnosi l’ex Sassuolo e Inter starà fermo dalle tre alle cinque settimane.

Tegola per Spalletti e punto interrogativo sul possibile sostituto. Lozano rappresenterà la prima alternativa, anche se l’attaccante messicano continua a non convincere totalmente. Attenzione al giovane Zerbin, pronto a superare l’ex PSV nelle gerarchie di Spalletti per il ruolo di esterno destro. Il tecnico del Napoli potrebbe puntare forte su di lui.

L‘infortunio di Politano potrebbe spiazzare anche diversi fantallenatori. Circa un mese di stop: l’ex Inter potrebbe saltare almeno 4 partite di campionato e due-tre sfide di Champions League. Politano potrebbe tornare a disposizione tra la 10^ e la 12^ giornata di Serie A. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Il recupero del giocatore sarà valutato con estrema calma e attenzione senza alcuna corsa contro il tempo.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Cagliari-Lazio, ennesimo stop per Rovella!

Infortunio Rovella – Stagione non proprio fortunatissima quella di Nicolò Rovell[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | DI FRANCESCO: “Gaspar? Ecco come sta. Su Gandelman…”. CHIVU: “Bodo? Rispondo così. Sulla gestione della rosa dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Cagliari-Lazio, cambio forzato per Pisacane: si ferma il centrocampista

Infortunio Mazzitelli – Brutte notizie per il Cagliari allenato da Fabio Pisacan[...]

FLASH | Cagliari-Lazio, ennesimo stop per Rovella!

Infortunio Rovella – Stagione non proprio fortunatissima quella di Nicolò Rovell[...]

FLASH | Cagliari-Lazio, cambio forzato per Pisacane: si ferma il centrocampista

Infortunio Mazzitelli – Brutte notizie per il Cagliari allenato da Fabio Pisacan[...]