📢 FLASH | Infortunio Politano, distrazione del legamento peroneo: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Politano, AGGIORNAMENTO: come riportato dal nuovo comunicato ufficiale del Napoli, Politano, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali, ha evidenziato la distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center.

I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO: Politano, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe saltare la prossima sfida di campionato contro il Torino (8^ giornata), per poi tornare a completa disposizione in Champions League o in occasione della 9^ giornata contro la Cremonese. Non è escluso che il diretto interessato possa recuperare già dalla prossima sfida di campionato. Situazione da monitorare.

Infortunio Politano, la notizia e il comunicato dei giorni scorsi

NEI GIORNI SCORSI: Come confermato dal comunicato ufficiale del Napoli, Politano non risponderà presente alla chiamata di Mancini in Nazionale. Il centrocampista azzurro lascerà il ritiro dell’Italia dopo l’ultima consultazione medica. Distorsione alla caviglia più grave del previsto: l’ex Inter e Sassuolo sarà costretto ad alzare bandiera bianca.

Il problema alla caviglia, riscontrato nella sfida contro il Milan, quindi, sembrerebbe essere più grave del previsto. L’esterno del Napoli potrebbe recuperare già dal match dell’8^ giornata contro il Torino, anche se le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Piccolo campanello d’allarme, ma la sensazione è che i tempi di recupero non saranno lunghissimi.

Politano, nella migliore delle ipotesi, potrebbe tornare in campo entro 10-15 giorni. Nei peggiori dei casi, invece, potrebbe saltare la sfida di campionato contro il Torino e tornare a disposizione di Spalletti per la sfida della 9^ giornata contro la Cremonese. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!