FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 FLASH | Il Napoli perde Politano: le novità sull’infortunio

L’infortunio di Politano costringe Spalletti a cambiare le carte in tavola durante il primo tempo. L’esterno partenopeo si è infortunato verso il 20′, ma ha provato a stringere i denti. Spalletti è rimasto con il fiato sospeso per alcuni minuti, monitorando la prestazione e soprattutto le condizioni fisiche di Politano: al 25′, però, il giocatore ha chiesto il cambio.

La situazione fisica di Politano andrà monitorata nei prossimi giorni con i soliti esami strumentali: non si dovrebbe trattare, però, di un infortunio troppo grave. Dopo essersi fermato, infatti, Politano ha provato a tornare in campo per continuare ad aiutare la propria squadra: non ce l’ha fatta e ha dovuto alzare bandiera bianca, ma è riuscito ad uscire sulle sue gambe.

Al suo posto Spalletti ha deciso di schierare Elmas: da un punto di vista tattico non cambia molto, ma si tratta di due interpreti che vivranno la partita in modo diverso. Politano, così come Insigne sulla sinistra, ama convergere sul proprio piede preferito, mentre Elmas potrà garantire più imprevediblità alla trequarti del Napoli.

L’infortunio di Politano durante Napoli-Inter: problemi per Spalletti

Spalletti potrebbe avere problemi sugli esterni: non solo Politano, anche Lozano è ai box. L’ingresso di Elmas sarà molto importante, ma il giocatore macedone dovrà adattarsi. In questo primo tempo, dopo il vantaggio segnato da Insigne su calcio di rigore, il Napoli sta difendendo: Elmas dovrà essere importante anche in fase difensiva.

Durante la partita contro l’Inter, infatti, il Napoli dovrà stringere i denti. Si tratta di una sfida troppo importante per lo Scudetto, uno scontro diretto di cui il Napoli può approfittare: dopo la sconfitta dell’Inter contro il Milan, infatti, il Napoli si è lanciato nuovamente all’inseguimento dei nerazzurri.