Taremi Inter – Ben presto tra le fila dell’Inter arriverà un nuovo centravanti, pronto ad unirsi a Lautaro e Thuram. Si tratta di Mehdi Taremi, promesso sposo dei nerazzurri già da inizio stagione.
L’attaccante iraniano sarà l’ennesimo colpo di spessore targato Marotta, che se ne assicura le prestazioni prelevandolo a parametro zero dal Porto. Il giocatore infatti andrà in scadenza con il club lusitano nel prossimo giugno.
Affare definito ormai sotto ogni punto di vista, manca di fatto solo l’annuncio ufficiale per considerare Taremi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, arrivano adesso i dettagli conclusivi relativi al suo contratto con i nerazzurri. Si segnala inoltre che l’attaccante ha già svolto in gran segreto le visite mediche.
Taremi Inter: le cifre e i dettagli sul contratto
Taremi all’Inter sta per diventare realtà. L’attaccante iraniano sarà il primo rinforzo di lusso dei nerazzurri, arriva a parametro zero dal Porto. A meno di sorprese davvero clamorose, l’affare può considerarsi già chiuso, in attesa solo dell’annuncio ufficiale da parte del club. Il giocatore ha infatti già svolto le visite mediche, sottoscrivendo un contratto da circa 3 milioni annui più bonus fino al giugno del 2026, con opzione di ulteriore rinnovo annuale. Sarà un innesto importante anche per il fantacalcio e potrebbe non essere l’unica novità per i nerazzurri sul fronte offensivo.