FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Juventus, aggiornamenti: Pogba salta il Friburgo per motivi disciplinari!

Nessun infortunio per Pogba, ma il centrocampista francese, come sottolineato da Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Friburgo, ha svolto l’ultimo allenamento in maniera differenziato per cercare di riconquistare la piena forma fisica. Tuttavia, il motivo dell’esclusione di Pogba è dovuta a motivi disciplinari. Il francese si è presentato in ritardo al ritiro di ieri sera.

A prescindere da questo, per Pogba ci saranno poche possibilità di titolarità anche in vista del match di campionato tra Juventus-Sampdoria, anche in questo caso, salvo clamorosi colpi di scena, Allegri non rischierà il centrocampista francese. Dopo l’ingresso in campo contro Torino e Roma, Pogba continua il suo percorso di recupero e crescono le speranze bianconero di riaverlo a completa disposizione entro poche gare.

Quindi contro la Sampdoria, Pogba partirà ancora dalla panchina. Stesso discorso anche in vista della super sfida della 27^ giornata tra Inter-Juventus. Il francese potrebbe tornare in campo dal primo minuto dopo la sosta. Pogba ne approfitterà per continuare il suo lavoro personalizzato e recuperare i carichi di lavoro per il rush finale della stagione.