📢 FLASH | Torino, stop per Pjaca: il motivo del cambio, entra Brekalo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pjaca – Problemi per Juric che perde alla metà del primo tempo uno dei suoi titolari schierati nella trasferta di Bergamo. A fermarsi per un problema fisico è stato il croato Marko Pjaca, ex Juventus, il quale ha riscontrato un problema al ginocchio dopo un movimento scomposto durante la corsa.

I granata infatti erano nel bel mezzo di una manovra offensiva alla ricerca del gol che potesse rimettere in pari la gara quando, all’improvviso, il numero 11 ha cominciato a zoppicare vistosamente in mezzo al campo attirando l’attenzione del direttore di gara che si è subito sincerato delle sue condizioni.

Il dolore non gli ha permesso di continuare la gara. Al suo posto è entrato il connazionale Brekalo che non dovrebbe cambiare di molto l’assetto tattico della squadra in piena emergenza in quel ruolo. Oltre a Pjaca figura tra gli indisponibili anche Pobega che oggi parte solamente dalla panchina.

Infortunio Pjaca: come cambia lo schieramento tattico granata per il rush finale

Il 26enne, nel corso della sua carriera è stato spesso condizionato dalle proprie condizioni fisiche come potranno sicuramente confermare i tifosi di Juventus e Fiorentina. In entrambe le avventure infatti il giocatore croato ha saltato diverse partite per problemi legati al suo ginocchio e, nello specifico, al suo legamento crociato.

Delicatezza fisica che, nel corso di 3 stagioni tra Torino e Firenze, gli è costata la bellezza di 479 giorni di stop e 60 partite saltate con le due maglie. Resta ora da capire di che cosa si tratti questa volta con la speranza che non sia un problema di entità troppo grave e che possa essere ancora partecipe di questo finale di stagione con la maglia dei granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!