📢 FLASH | Roma, infortunio Pellegrini: esito degli esami e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini – L’inizio di campionato della Roma di Mourinho è stato così scoppiettante grazie al lavoro dei propri centrocampisti, soprattutto in zona gol. Gli acciacchi di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo, però, hanno arrestato l’entusiasmo dei tifosi romani, ma solo per qualche ora.

L’infortunio di Pellegrini, infatti, non è nulla di particolarmente grave. Gli esami di oggi hanno escluso lesioni muscolari al flessore e Lorenzo Pellegrini dovrebbe essere così della partita contro il Sassuolo. Una partita speciale per lui, che ha giocato tre stagioni tra le file neroverdi, ma soprattutto per la Roma, che vuole continuare a vincere.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini: cosa cambia in vista del Sassuolo

Come abbiamo detto, quindi, Pellegrini dovrebbe essere della partita. L’ex Sassuolo dovrebbe mantenere il suo posto da titolare sulla linea dei trequartisti, così come Zaniolo nel caso in cui dovesse rientrare l’infortunio rimediato in nazionale. Rimangono comunque in lizza per una maglia anche El Shaarawy e Carles Perez, ma soltanto in caso di forfait dei due titolari.

Sicuro del posto, invece, dovrebbe essere Mkhitaryan. Davanti a tutti si insedierà Tammy Abraham, che dopo le due grandi prestazioni offerte in questo inizio di Serie A, rimane il favorito per un posto da titolare. Il ballottaggio con Shomurodov resta, ma l’uzbeko, giocatore molto duttile, potrebbe anche giocare sulla trequarti. Molto dipenderà dalle condizioni di Pellegrini e Zaniolo dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!