📢 FLASH | Brutte notizie dal ritiro dell’Italia: si fermano Immobile e Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Immobile e Zaniolo – Arrivano pessime notizie per i fantallenatori in vista della 3^ giornata di Serie A. Dal ritiro della nazionale italiana infatti si è appreso del doppio infortunio che ha colpito Ciro Immobile e Nicolò Zaniolo.

L’attaccante della Lazio si è fermato a causa di un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di allenarsi con i compagni. Stessa sorte toccata al centrocampista della Roma che invece ha rimediato una contusione alla coscia sinistra nella gara contro la Svizzera, ma che non è stata ancora riassorbita.

Entrambi sono quindi indisponibili per la gara contro la Lituania in programma domani, ma soprattutto sono a forte rischio per la 3^ giornata di Serie A in cui la Lazio affronterà il Milan, mentre la Roma ospiterà il Sassuolo.

www.imagephotoagnecy.it

Infortuni Immobile e Zaniolo: come cambiano Sarri e Mourinho

Lazio e Roma attendono con ansia quelli che saranno i controlli a cui si sottoporranno Immobile e Zaniolo nelle prossime ore. Le due formazioni capitoline, infatti, potrebbero fare a meno di loro due giocatori chiave per le delicate sfide del prossimo turno di campionato con i biancocelesti che se la vedranno col Milan e i giallorossi con il Sassuolo.

Mourinho, in caso di assenza del suo numero 22, potrebbe optare per l’inserimento di Perez a destra, ma il portoghese spera di averlo a disposizione visto che potrebbe esserci anche il forfait di Pellegrini (out anche lui in nazionale). Discorso diverso in casa Lazio con Sarri che dovrebbe studiare nuove soluzioni per sostituire il proprio bomber anche se quella più logica sarebbe il lancio dal 1′ di Muriqi. Si attendono comunque aggiornamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!