Roma, infortunio Pellegrini: le ultime sulla data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini – Ottima notizia per Josè Mourinho e per i fantallenatori. La Roma, per la prossima sfida di campionato contro il Genoa, potrà contare sul ritorno in campo dal 1′ di Lorenzo Pellegrini.

Il centrocampista giallorosso, fermo dallo scorso 16 gennaio per un risentimento muscolare, si è infatti sottoposto ai test atletici che ne hanno confermato il pieno recupero. Pellegrini è quindi a completa disposizione di Mourinho che, a meno di eccezionali colpi di scena, dovrebbe schierarlo dall’inizio contro il Grifone.

Il capitano giallorosso finora, nonostante i tanti problemi fisici, è stato uno dei migliori della Roma come dimostra la sua fantamedia di 7,50. Pellegrini infatti in appena 15 presenze ha messo a referto la bellezza di 6 gol e 3 assist, imponendosi nella prima parte di stagione come uno dei top indiscussi del reparto.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini: come cambia la Roma di Mourinho

Il rientro di Lorenzo Pellegrini è un’ottima notizia per Josè Mourinho che può concretamente pensare di tornare al 4-2-3-1 visto all’opera nella primissima parte di campionato. Pellegrini, in questo modulo, può ricoprire sia il ruolo di mediano al fianco del neo acquisto Sergio Oliveira, ma anche quello di trequartista centrale alle spalle di Abraham.

Proprio l’arrivo dal mercato del portoghese fa pensare che Pellegrini verrà schierato proprio come sottopunta dietro l’inglese. Una posizione che gli permette di poter sfruttare al meglio i suoi inserimenti e le sue capacità balistiche come dimostrano, appunto, i 6 centri realizzati nel girone d’andata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!