Infortunio Pellegrini, sale l’ansia in vista di Verona-Roma: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini – Leggero problema ai flessori e nuovo allarme in casa Roma per quel che riguarda Pellegrini. Il capitano della Roma, dopo la sconfitta contro il Napoli nella sfida dell’11^ giornata di Serie A, ha accusato un leggero fastidio muscolare. Uno stop che starebbero preoccupando lo staff medico giallorosso e che potrebbe stoppare il centrocampista per la sfida contro il Verona.

Ansia e preoccupazione, ma trapela un barlume di speranza e ottimismo. Il centrocampista potrebbe saltare la sfida di Europa League di giovedì sera, per poi tornare a completa disposizione per il match della 12^ giornata contro gli uomini di Bocchetti, match in programma lunedì al Bentagodi.

Non è escluso che lo staff medico giallorosso possa stoppare il capitano anche per la sfida contro il Verona per evitare possibili conseguenze negative. Le condizioni di Pellegrini saranno valutate nelle prossime ore. Il centrocampista giallorosso riceverà il via libera definitiva solamente in caso di recupero al 100%.

Infortunio Pellegrini, non solo: si ferma anche Camara

Non solo Pellegrini. Come accennato nelle scorse ore, anche Camara, dopo la sfida contro il Napoli sembrerebbe aver accusato un problema muscolare. Le condizioni del centrocampista saranno valutate dallo staff medico capitolino. Quasi certa la sua assenza in Europa League, a forte rischio anche la sua presenza per il match contro il Verona.

Infortunio Pellegrini, le novità dopo l’allenamento

Arrivano buone notizie per Josè Mourinho: Lorenzo Pellegrini ha svolto tutto l’allenamento odierno in gruppo, dando anche risposte positive nei vari test effettuati per verificare al meglio le condizioni del flessore del capitano giallorosso. Considerando queste buone notizie, il numero 7 partirà regolarmente con i compagni per la sfida di Europa League contro l’Helsinki e, a meno di ricadute, sarà a completa disposizione del tecnico portoghese per la sfida contro il Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!