📢 Infortunio Pellegrini: la decisione di Mourinho per Roma-Lecce

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini – Risentimento muscolare e nuovo allarme in casa Roma per quel che riguarda le condizioni fisiche di Pellegrini. Il centrocampista giallorosso, infatti, ha rimediato un leggero affaticamento durante la sfida di San Siro contro l’Inter. Come trapelato nelle ultime ore, difficilmente Mourinho si affiderà al suo capitano per la sfida di Europa League contro il Betis Siviglia.

Il tecnico portoghese potrebbe decidere di convocare ugualmente Pellegrini, ma solo ed esclusivamente per completare la panchina. L’infortunio sembrerebbe essere meno grave del previsto, e Mourinho recupererà quasi sicuramente il suo numero 7 per la sfida contro il Lecce valida per la 9^ giornata di Serie A.

Situazione da monitorare con calma già nel corso delle prossime ore. Pellegrini non verrà rischiato contro il Betis per poi riaverlo a piena disposizione contro gli uomini di Baroni. Allarme rientrato e piccolo sorriso anche per i fantallenatori, i quali sperano di poter contare su Pellegrini già dalla prossima giornata di campionato.

Infortunio Pellegri, allarme rientrato: in campo per Roma-Lecce, 9^ giornata

Il capitano della Roma ha già messo nel mirino il match contro il Lecce. Lo staff medico capitolino dovrebbe dar il via libero definitivo dopo i prossimi allenamenti. Mourinho, dal canto suo, ha già deciso: riposo assoluto in Coppa per poi tornare subito a completa disposizione in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!