Infortunio Pellegrini, niente Europa League e ansia per Roma-Lecce

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini – Leggero affaticamento muscolare e punto interrogativo sui possibili tempi di recupero. Lorenzo Pellegrini salterà la sfida di Europa League contro il Betis Siviglia e resta in forse anche in vista della sfida della 9^ giornata tra Roma-Lecce. Condizioni fisiche da valutare nelle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo in casa giallorossa.

Pellegrini potrebbe stare a riposo in Europa League per recuperare al meglio in occasione del match contro i salentini. Non è escluso che lo staff medico giallorosso stoppi il centrocampista anche per la sfida contro il Lecce. Punto interrogativo in attesa di ulteriori novità nel corso dei prossimi giorni e allenamenti.

Mourinho incrocerà le dita nella speranza di poter contare sul suo capitano fin da subito. Non verranno corsi rischi inutili: questa la prioirtà del tecnico portoghese, del diretto interessato e di tutta l’infermeria capitolina. Il centrocampista non effettuerà nessun esame strumentale, almeno per il momento. La sensazione è che serviranno 5-7 giorni di stop per il pieno recupero.

Infortunio Pellegrini e gli aggiornamenti dall’infermeria giallorossa

  • Darboe (lesione legamento crociato, ritorno aprile-maggio 2023)
  • Wijnaldum (frattura della tibia, circa 3 mesi di stop)
  • Karsdorp (lesione al menisco interno sinistro, rientro a novembre)
  • Pellegrini (leggero affaticamento muscolare, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma trapela totale ottimismo)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!