Juventus, si ferma Pellegrini: quando tornano Cuadrado, McKennie e Locatelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Brutte notizie in casa Juventus dopo l’ultimo allenamento. Allegri dovrà fare i conti con l‘infortunio di Pellegrini, il quale ha rimediato una forte contusione dopo uno scontro di gioco con Morata. Le condizioni del terzino sinistro saranno valutate con calma nelle prossime ore e in vista del match contro il Genoa.

Timido sorrido per Allegri per quel che riguarda l’infortunio di Cuadrado. L’esterno colombiano, infatti, procede spedito verso il ritorno in campo. Le condizioni dell’ex Fiorentina saranno valutate con calma dopo i prossimi allenamenti e dopo gli ultimi report dello staff medico della Juventus. Cuadrado potrebbe accomodarsi in panchina contro il Genoa, per poi tornare titolare in occasione della finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Il piano di Allegri potrebbe essere proprio questo. Ultima mezz’ora di gara contro il Genoa per scaldare i motori, per poi tornare dal primo minuto nella super sfida dell’Olimpico contro i nerazzurri. Sorride il tecnico bianconero: Cuadrado è pronto a tornare in campo per aiutare la Juventus a centrare l’obiettivo Coppa Italia.

Infortunati Juventus, sorriso Cuadrado: le condizioni di Pellegrini, McKennie e Locatelli

Buone notizie per Cuadrado, poco ottimismo per quel che riguarda gli infortuni di McKennie e Locatelli. Il centrocampista texano, dopo il ko rimediato nella sfida contro il Villareal, difficilmente recupererà entro la fine della stagione. A confermarlo è stato lo stesso Allegri in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima sfida di campionato contro il Venezia. Da valutare, come detto, il recente infortunio di Pellegrini.

Stesso discorso per Locatelli. L’ex Sassuolo proverà ad accorciare i tempi di recupero dopo il recente ko al ginocchio. Non trapela grande ottimismo. Anche in questo caso, come sottolineato dallo stesso Allegri, la sensazione è che Locatelli possa tornare a disposizione solamente in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!