Lazio, infortunio Pedro: le ultime in vista dello Spezia

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pedro – Clima teso in casa Lazio, dopo la sconfitta patita per mano del Milan nell’ultimo turno di campionato. La rete segnata in extremis da Sandro Tonali ha fatto infuriare il presidente Claudio Lotito il quale, proprio in queste ore, ha preferito mettere ancora una volta in stand-by la trattativa riguardante il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri in attesa di vedere come si comporterà la squadra in questo finale di stagione.

La qualificazione alla prossima edizione dell’Europa o della Conference League è ancora possibile, tanto più alla luce dei passi falsi compiti anche dalla Roma e dalla Fiorentina. Per centrare l’obiettivo, però, servirà ridurre al minimo gli errori e conquistare quante più vittorie nelle ultime 4 partite del campionato.

I riflettori ora sono puntati sulla gara che vedrà i biancocelesti affrontare in trasferta lo Spezia, reduce da due ko consecutivi (Inter e Torino) e alla ricerca di punti preziosi con cui chiudere il prima possibile il discorso salvezza. Un crocevia complicato, con Sarri che nell’occasione spera di poter recuperare Pedro da ormai qualche settimana fermo ai box per colpa di un problema al polpaccio.

Infortunio Pedro, le condizioni dello spagnolo

L’ultima apparizione in campo dello spagnolo è datata 10 aprile: poi l’infortunio in questione lo ha costretto a saltare gli impegni con il Torino ed il Milan. Difficile dire, al momento, se l’ex Roma riuscirà a recuperare in tempo per essere inserito nella lista dei convocati. Gli ultimi esami strumentali a cui è stato sottoposto, infatti, non hanno fornito i risultati sperati dallo staff medico. 

Ulteriori esami avranno luogo nelle prossime ore: nel caso in cui non dovesse farcela, allora a completare il tridente d’attacco insieme a Ciro Immobile e Mattia Zaccagni sarà Felipe Anderson (a secco da ormai 6 partite). Sarri, in ogni caso, spera di ricevere quanto prima buone notizie: per andare in Europa serve la qualità e l’esperienza di Pedro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!