Lazio, infortunio Pedro: le condizioni dello spagnolo in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pedro – Clima sereno in casa Lazio. La sconfitta patita ieri dalla Roma per mano della Fiorentina ha consentito ai biancocelesti di restare al quinto posto a +3 dal trio composto dai rivali, dalla Viola e dall’Atalanta. L’obiettivo di conquistare un piazzamento in zona Europa League è quindi vicino ma nelle prossime gare servirà macinare altri punti.

I riflettori adesso sono puntati sulla sfida (in programma lunedì alle ore 20.45) sul campo della Juventus, reduce dalla sconfitta subita contro il Genoa. Un crocevia ricco di insidie per entrambe le squadre, intenzionate a chiudere la stagione nel migliore dei modi in attesa di pianificare le prossime mosse di mercato.

Il tecnico dei capitolini Maurizio Sarri, nell’occasione, conta di schierare la migliore formazione possibile ma è più che probabile che dovrà continuare a fare a meno di Pedro. Lo spagnolo, infatti, non è ancora riuscito a smaltire il problema al polpaccio che lo ha costretto a saltare le ultime 4 sfide di campionato (Torino, Milan, Spezia e Sampdoria).

Infortunio Pedro, brutte notizie per Sarri

La sua ultima apparizione in campo risale al 10 aprile: da quel giorno è sparito dai radar e non è ancora chiaro quando riuscirà a recuperare. La speranza del club è quello di riaverlo a disposizione in occasione dell’ultima gara contro il Verona (22 maggio) ma tutto dipenderà dagli esiti dei controlli in programma nelle prossime ore.

Pedro, fin qui, è stato uno dei principali trascinatori della Lazio grazie alle 9 reti e ai 5 assist messi a referto in 39 apparizioni complessive. Al suo posto, sulla fascia destra, continuerà ad essere impiegato Felipe Anderson. Da valutare, infine, le condizioni di Ciro Immobile alle prese con una caviglia in disordine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!