Lazio, infortunio Immobile: svelati i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Cresce l’ansia tra i tifosi della Lazio e tutti i fantallenatori per quel che riguarda il recente ko di Immobile. L’attaccante biancoceleste ha accusato un problema alla caviglia che potrebbe escluderlo dalla prossima sfida di campionato contro la Juventus. 37^ giornata fortemente a rischio, ma attenzione alle ultime novità.

Immobile svolgerà lavoro differenziato nei prossimi giorni e lo staff medico biancoceleste avrà a disposizione circa 5 giorni per valutare le condizioni dell’attaccante. Non è escluso che il centravanti della Lazio possa recuperare in tempo record, ma al momento non trapela grandissimo ottimismo.

Caviglia gonfia e dolorante: Immobile svolgerà lavoro personalizzato prima di capire e valutare il possibile recupero lampo contro la Juventus. I prossimi allenamenti saranno decisivi. 65% no, 35% sì: queste le attuali percentuali sul potenziale recupero del centravanti della Lazio in vista del 37° turno.

Infortunio Immobile, le alternative di Sarri e il ritorno di Pedro

Cinque giorni per valutare il possibile recupero di Immobile, altrimenti il centravanti biancoceleste tornerà in campo solamente in vista dell’ultima giornata di campionato. Cosa cambierà per Sarri? Il tecnico biancoceleste potrebbe puntare sul recupero di Pedro, pronto a tornare a disposizione dopo il recente infortunio.

Pedro falso nueve con Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati. In caso di recupero di Immobile, invece, Pedro potrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa. Leggera emergenza offensiva per Sarri, il quale sarà costretto a correre ai ripari in vista della sfida contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!