Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Pedro out, brutte notizie per la Lazio: il motivo del cambio

📢 FLASH | Pedro out, brutte notizie per la Lazio: il motivo del cambio

L’infortunio di Pedro è una brutta notizia per la Lazio e i fantallenatori. L’attaccante biancoceleste ha chiesto il cambio al 39′ di Salernitana-Lazio dopo un’ottima prestazione nel primo tempo condita anche da un assist per Immobile al 10′. La Lazio dovrà fare a meno di lui per il secondo tempo.

La speranza è quella di non dover privarsi di lui anche nelle prossime giornate: Sarri spera di averlo a disposizione già dalla prossima partita contro l’Udinese in Coppa Italia. Le prime impressioni, però, non sono certo positive: Pedro, infatti, è uscito per un problema muscolare.

Si tratta di un infortunio al polpaccio: Pedro ha cominciato a zoppicare e si è tirato giù i calzettoni, ma è riuscito ad uscire sulle proprie gambe. Non sembra niente di troppo grave, ma a primo impatto potrebbe perdere le prossime partite: l’augurio è quello che possa tornare il prima possibile.

L’infortunio di Pedro non è il solo per la Lazio: la lista completa

Nonostante l’infortunio di Pedro durante Salernitana-Lazio, Sarri può ritenersi abbastanza fortunato a causa dei pochi infortuni. A differenza della Salernitana e della maggior parte delle squadre di Serie A, la Lazio non ha nessun giocatore positivo all’interno della propria rosa.

Nemmeno gli infortunati sono molti: nella speranza che Pedro possa tornare il prima possibile, Sarri dovrà anche attendere i rientri di Akpa Akpro a centrocampo e soprattutto Acerbi e Radu in difesa. Gli altri giocatori sono già tutti a disposizione dell’allenatore.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 30^ giornata | ITALIANO: “Rigore, ecco perché ho scelto Orsolini”. VICE SARRI: “Come sta Gila”. PALLADINO: “La prova di Raspadori e CDK”. SAMMARCO: “Suslov in crescita”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Bologna-Lazio: Taylor e Motta, che bonus! Flop Castro, -3 per Orsolini

Voti fantacalcio Bologna Lazio – Termina 0-2 Bologna-Lazio della 30^ giornata di[...]

ASSIST fantacalcio Bologna-Lazio: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Bologna Lazio – Vittoria fondamentale quella che la Lazio con[...]

VOTI fantacalcio Bologna-Lazio: Taylor e Motta, che bonus! Flop Castro, -3 per Orsolini

Voti fantacalcio Bologna Lazio – Termina 0-2 Bologna-Lazio della 30^ giornata di[...]

ASSIST fantacalcio Bologna-Lazio: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Bologna Lazio – Vittoria fondamentale quella che la Lazio con[...]