Lazio, brutte notizie su Acerbi: svelato il periodo di stop, quante gare salterà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Acerbi – Piove sul bagnato in casa Lazio, dopo la sconfitta patita ieri sera nel big match di San Siro contro l’Inter. Nella serata milanese la formazione biancoceleste è stata stesa dai gol di due difensori, visto che Bastoni e Skriniar hanno mandato al tappeto la squadra capitolina.

Ma sempre a proposito di difensori, purtroppo le cattive notizie non arrivano mai da sole. Nel caso specifico facciamo riferimento alle condizioni di Francesco Acerbi. Il centrale difensivo è stato il grande assente tra le fila della Lazio nella sfida contro i campioni d’Italia in carica.

Maurizio Sarri non ha potuto contare sulla sua presenza dopo il problema muscolare patito giovedì contro l’Empoli. Un problema che, in base a quanto è stato rivelato in questi minuti, costringerà l’ex giocatore del Sassuolo a un periodo di stop non breve.

Infortunio Acerbi, lesione muscolare: un mese di stop

L’ultimo report medico di casa Lazio ha svelato che Acerbi ha riportato una lesione muscolare probabilmente di secondo grado. Un problema muscolare non di poco conto, che costringerà il numero 13 della formazione biancoceleste a uno stop di circa un mese.

Motivo per cui Sarri dovrà fare a meno del suo leader della retroguardia per diverse partite. In primis quelle contro Salernitana e Atalanta di campionato, con in mezzo il match di Coppa Italia contro l’Udinese. Resta il dubbio sulla sua presenza nel match del 6 febbraio contro la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!