📢 FLASH | Lazio, tegola per Sarri: out un difensore contro il Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Patric – Cambio forzato per Sarri che al 41° di Lazio-Torino deve fare a meno di Patric. Il posto del centrale spagnolo è preso da Luiz Felipe, partito dalla panchina per via del recente infortunio che gli ha fatto saltare le ultime partite di campionato.

Patric ha lasciato il terreno di gioco con le proprie gambe, ma l’espressione del volto non faceva pensare a nulla di buono. L’ingresso del brasiliano ricompone quindi quella che, per la maggior parte della stagione, è stata la coppia di centrali titolare della Lazio di Maurizio Sarri.

L’infortunio di Patric ha costretto Sarri a utilizzare il ritmo slot di sostituzioni già nel corso del primo tempo. Un indizio delle condizioni gravi del giocatore che non è stato in grado di stringere i denti e aspettare l’intervallo per essere sostituito da Luiz Felipe. Toccherà a lui e ad Acerbi guidare la difesa nel corso del secondo tempo e arginare gli attacchi di Belotti e compagni.

Infortunio Patric: Sarri manda in campo Luiz Felipe

Maurizio Sarri per la sfida contro il Torino aveva deciso di affidarsi a Patric per via delle condizioni non ottimali di Luiz Felipe, assente per infortunio sia contro il Sassuolo che contro il Genoa. Il brasiliano era destinato forse a restare in panchina anche nella serata di oggi per recuperare la migliore condizione per la prossima sfida di campionato contro il Milan del 24 aprile.

Lo spagnolo si sottoporrà nelle prossime ore agli esami strumentali che ci diranno con chiarezza l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Il recupero di Luiz Felipe fa comunque dormire sonni tranquilli a Sarri che nel finale di stagione cercherà in ogni modo di centrare un posto nella prossima Europa League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!