Monza, migliorano le condizioni di Pablo Marì: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pablo MarìDopo il grave fatto di cronaca accaduto al centro commerciale di Assago e che lo ha visto vittima di un accoltellamento, arrivano importanti novità sulle condizioni fisiche di Pablo Marì che si starebbe preparando per il rientro in campo per la seconda parte di stagione.

Il difensore ex Udinese è già al lavoro per ritrovare la giusta condizione fisica e per tornare a lavorare in gruppo con i propri compagni. Pablo Marì, infatti, starebbe meglio giorno dopo giorno ed il suo rientro in campo potrebbe arrivare per metà gennaio: la gara contro il Sassuolo potrebbe essere quella giusta per rivedere il suo nome nella lista dei convocati. Il suo inserimento in campo, poi, sarà graduale e dipenderà molto anche dalle condizioni psicologiche del calciatore, segnato da un episodio che rimarrà indelebile nella sua memoria.

Buone notizie per Raffaele Palladino che, a breve, potrà tornare a contare su un calciatore di altissima qualità in grado di spostare gli equilibri della fase difensiva del Monza, compagine a caccia della prima salvezza in Serie A. Il recupero lampo dello spagnolo, inoltre, consentirà al club di Berlusconi di non intervenire sul mercato per acquistare un altro difensore che avrebbe colmato la mancanza del centrale.

Infortunio Pablo Marì, le condizioni del calciatore

  • Pablo Marì, problemi alla schiena in seguito ad un accoltellamento, possibile rientro per metà gennaio