Infortunio Osimhen – Quando tornerà in campo Osimhen? L’attaccante nigeriano riuscirà a rispondere presente in vista del match di ritorno di Champions League contro il Milan? Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria azzurra, la sensazione è che Osimhen proverà a spingere il piede sull’acceleratore per tornare a completa disposizione di Spalletti in vista della super sfida contro i rossoneri.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Osimhen non sarà convocato (salvo clamorosi colpi di scena), in vista della sfida della 30^ giornata contro il Verona. Il piano di recupero del Napolio sarà quello di preparare al meglio l’attaccante nigeriano per il match di ritorno di Champions League contro il Milan.
Occhio, però, al possibile retroscena. Non è escluso che Osimhen possa alzare ancora bandiera bianca, soprattutto se le sue condizioni non dovessero migliorare e se dei rischi inutili potrebbero compromettere il suo finale di stagione. L’ex Lille scenderà in campo contro il Lille solo se non correrà alcun tipo di pericolo “ricadute”.
Infortunio Osimhen, in campo contro il Milan?
Come accennato, lo staff medico del Napoli farà di tutto per cercare di recuperare Osimhen per il match di ritorno di Champions League contro il Milan. Nella peggiore delle ipotesi Osimhen potrebbe accomodarsi in panchina, con Raspadori pronto a scendere in campo dal primo minuto. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTI | Osimhen ha lavorato in gruppo: sarà subito a disposizione
Buone notizie per Spalletti e per i tifosi del Napoli. Osimhen ha svolto l’ultimo allenamento in gruppo e con il resto della squadra. L’attaccante nigeriano sarà convocato già per la sfida della 30^ giornata contro il Verona e partirà titolare nella sfida di ritorno di Champions League contro il Milan.
IL COMUNICATO del Napoli: “Osimhen e Gaetano hanno svolto intera seduta in gruppo. Simeone ha fatto terapie”.