📢 Napoli, le novità sulle condizioni di Osimhen

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen – Il Napoli sta vivendo un momento d’oro: dopo la vittoria casalinga contro il Torino, gli azzurri di Luciano Spalletti si sono ripetuti anche in Champions League battendo l’Ajax per 1-6. Durante la durata di tutto questo filotto di risultati positivi, però, il Napoli ha dovuto fare a meno di Victor Osimhen.

Il centravanti nigeriano si è fermato nella sfida europea contro il Liverpool per un infortunio al bicipite femorale e da quel momento in poi ha iniziato le terapie necessarie per il suo recupero che, come raccontato anche dal medico sociale del Napoli, sarebbe previsto per la sfida contro la Cremonese. In quest’ottica, dal report mattutino dell’allenamento degli azzurri arrivano delle novità.

Osimhen, infatti, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, mentre la restante parte dell’allenamento l’ha svolta sempre sul campo, ma seguendo un programma personalizzato propedeutico al suo rientro in campo. Questo tipo di allenamento dovrebbe portarlo ad essere disponibile per la sfida della 9^ giornata di campionato. Il nigeriano potrebbe dunque trovare minuti a gara in corso per poi tornare a completa disposizione per il ritorno contro l’Ajax. Il ritorno dell’centravanti, per la gioia di Spalletti e dei fantallenatori che hanno puntato su di lui, è sempre più vicino.

Infortunio Osimhen, il comunicato ufficiale del Napoli

Le condizioni del nigeriano sono state comunicate dal Napoli: “Mattinata di lavoro all’SSC Konami Training Center. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla, situazioni tattiche a tutto campo e a chiusura di sessione esercitazione su calci piazzati. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!