Napoli, infortunio Osimhen: Spalletti svela le ultime novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Non c’è solo la sconfitta maturata sul campo a preoccupare il Napoli. La formazione partenopea ha perso la prima partita del suo campionato, ma non la vetta della classifica. Tuttavia, là davanti la classifica si è accorciata grazie alla vittoria dell’Inter.

Ma come abbiamo già anticipato, c’è anche qualcos’altro che preoccupa e non poco la compagine azzurra. All’inizio del secondo tempo, infatti, è stato costretto a uscire Victor Osimhen. Uno scontro con Skriniar in avvio di ripresa ha costretto il nigeriano alla sostituzione.

Luciano Spalletti, che in quella fase della partita aveva indotto la sua squadra ad andare all’assalto per recuperare il gap accusato nel primo tempo, lo ha dovuto rimpiazzare con Andrea Petagna. Ma più in generale a preoccupare sono le condizioni del bomber del Napoli.

Infortunio Osimhen, le novità da Spalletti

Il tecnico del Napoli, tornato da avversario nella San Siro nerazzurra, ha provato a riassumere la situazione relativa all’infortunio del suo attaccante. Un problema non di poco conto, che ha indotto lo staff medico del Napoli a fare rotta verso l’ospedale San Raffaele per effettuare accertamenti.

Il punto, però, lo fa l’allenatore durante l’intervista post-partita per Dazn: “Ha quest’occhio gonfio, quando ha preso la botta non vedeva neanche tanto bene. Stava venendo fuori l’ematoma intorno all’occhio, ma penso che finisca lì, che sia un trauma contusivo e basta“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!